Stop coming to my house

Il 2012 di Google+

In G+, Statistiche on 14 dicembre 2012 at 11:56

Un network maschile (i 2/3 degli iscritti sono uomini), ma le più seguite sono donne (Britney Spears e Lady Gaga, che a differenza di Facebook e Twitter si deve accontentare della seconda piazza).
Nel 2012 il bottone +1 è stato cliccato 5 miliardi di volte al giorno (quasi il doppio dei Facebook Likes giornalieri).
Il comparto dell’automotive racchiude 2,7 milioni di cerchie, il settore dell’elettronica 1,9 e l’industria dei beni di lusso 1,3.
Il brand che guida la classifica dei post è H&M, davanti a Mtv, Ferrari… e perfino Google.
Il 47% dei consumatori ispanici si appoggia a G+, la media degli americani è invece del 18%.

Leggi l’articolo completo su Wired.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: