Stop coming to my house

Cosa postare su Facebook: immagini e video battono i link

In Facebook, Infografica on 16 aprile 2012 at 14:33

Immagini e video sono i contenuti con i quali gli utenti di Facebook interagiscono di più, mentre aggiornamenti di status testuali e link a contenuti esterni non risultano così appetibili. Siete sicuri di pubblicare i contenuti giusti per la vostra fan page?

Leggi l’articolo…

Fonte: davidelicordari.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: