Stop coming to my house

Migliora il Gaming su Facebook

In Facebook, Gaming on 27 agosto 2011 at 13:00

Per chi ama i giochi su Facebook, gli ingegneri di Palo alto stanno lanciando nuove funzionalità per rendere più facile trovare nuovi giochi e divertirsi con gli amici.

 

Un nuovo game ticker

Mentre si sta giocando, sarà visibile un ticker che riporterà i giochi a cui stanno giocando gli amici, i loro punteggi e i risultati. Il modo migliore per trovare nuovi giochi è tramite gli amici, e ora ci saranno più opportunità di sapere a che gioco stanno giocando.

Forse il vostro migliore amico ha cominciato a giocare a The Sims; il tuo compagno di stanza ha stabilito un nuovo record a PacMan; o tua mamma e tua sorella hanno cominciato a giocare a Words With Friends. Sarà sufficiente cliccare su una notifica per cominciare a giocare.

Sarà inoltre possibile controllare chi potrà vedere queste notifiche per ogni singola applicazione che si utilizza, settando i parametri nelle Impostazioni. Se si vuole che un amico veda a cosa si sta giocando, ma lo si vuole nascondere a un altro, sarà sufficiente modificare le impostazioni direttamente dal ticker, cliccando la “X” su una notifica per nasconderla.

 

Più spazio per giocare

Sarà introdotto inoltre un spazio di gioco più grande, in modo da poter avere un’esperienza più coinvolgente. Sarà già possibile trovare applicazioni che si espandono a tutto schermo, come CityVille, Zoo World, Monster World, e Mystery Manor nei prossimi giorni.

 

 

Salva i Preferiti

Per chi usa molte applicazioni o giochi, sarà possibiel tenere i migliori i cima alla lista dei Bookmarks in home page. Per aggiungere un preferito, basta cliccare sul menu accanto alla lista. E’ possibile inoltre riorganizzare, rimuovere o modificare le impostazioni dallo stesso menu.

 

Sia che si preferiscano i giochi sportivi, quelli di intelligenza, strategia o classici, l’esperienza migliore è giocare con i propri amici. Da Palo Alto sperano che questi aggiornamenti rendano l’esperienza di gioco su Facebook ancora più interessante.

 

Fonte: The Facebook Blog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: